| |
Advanced Member
   Group: MemberPosts: 98 Status:  | |
| ciao ragaaaa! io sono vale e sono nata esattamente 12 anni e un mese dopo pe e 12 anni e 5 giorni dopo danelo(xd)!!!! avete capito???esatto sono nata il 22 ottobre 1997 xdxd a 5 anni andavo in giro a cantare tutto è possibile!! sono pazza!!! spero di trovarmi bene qui!!! finley siete fighi - questo è l'urlo dell 98% delle finte fan -la vostra musica mi fa vivere - questo è l'urlo delle 2% delle vere fan se ti senti una vera fan dei finley copia ed incolla questa frase nella tua firma per far capire alle oche che i finley non sono solo fighi ma che loro sono musica e sono musica fantastica finley....la prima medicina che cura tutti i mali XD vado alla lavagna e penso a te.... vado al posto e prendo tre!!! :s
14/10/2009.....
Un TrIsTe GiOrNo tE nE sEi AnDaTa sEnZa NeMMeNo dIrMi AdDiO...Ma RiCoRdA cHe iTuOi RiCoRdI NoN sVnIrAnnO mAi....PeR sEmPrE sArRaNnO iL mIo RaY oF lIgHt iN tHe grIEFsEnZa Te NoN è TuTtO ReGoLarEpErChè tU sEi Al CENTRO %deI mIEi pEnSiErI....UoMiNi GrIgI mi circondano....TOrNa Da Me ...lA sOlItUdInEsi ImPaDrOnIsCe Di Me aNcHe Se SoNo iN mEZZo AlLa gEnTe...........tvb mamma..... |
| | |