Group: Member Posts: 389 Location: ~ Chiavari, prov Genova.
Status:
Paura diciamo proprio di no. Non commento.
Comunque. sono qui e parlo anche per la mia Geme, che non viene. Allora, si, abbiamo detto quelle cose, di sicuro abbiamo sbagliato, eravamo prese dall'euforia e sicuramente abbiamo detto cose che non pensavamo neanche.
Fattosta che poi prendete il provvedimento, il ban, tutto quello che volete.
~ Ci son treni che non r i p a s s a n o Ci son bocche da ricordare Ci sono facce che si confondono E poi ci sei tu E ora ci sei tu «
Comunque. sono qui e parlo anche per la mia Geme, che non viene. Allora, si, abbiamo detto quelle cose, di sicuro abbiamo sbagliato, eravamo prese dall'euforia e sicuramente abbiamo detto cose che non pensavamo neanche.
Fattosta che poi prendete il provvedimento, il ban, tutto quello che volete.
Debora se non commentavi voleva dire che ti cagavi sotto. E di alla tua Geme che sta sbagliando,perchè non ha il coraggio di venire qua,perchè sa che ha sbagliato molto,sopratutto a mettere il suo netlog. Adesso vedo che fare e poi si deciderà. Bye
Figurati se mi cagavo sotto per una cosa cosi.. non ne avevo voglia. tanto anche lei ne ha dette tante di me in altre sedi, quindi..
E..allora che problemi avevi a venire qua a parlare? O almeno spiegare a me quello che è successo. E..delle altre sedi non mi importanta,visto che ora stiamo parlando del forum mio e di SaRa. E..sei stata anche poco rispettosa perchè potevi almeno avvisarmi che non postavi più nella tua fan fiction così chiudevo il topic. Ma siccome tutti se ne fregano,cosa ci facciamo io e SaRa a moderare gente che se ne fotte degli altri?
Ragazze forse dovevo scrivere prima.. E ho fatto male a non farlo... Mi assumo tutta la colpa anche perchè l'indirizzo netlog l'ho messo io Debora e Valentina non c'entrano niente.. Cmq vorrei solo dire che io con Kate ne avevo già parlato perchè questa cosa l'aveva detta anche nel forum dei finley...
Ragazze forse dovevo scrivere prima.. E ho fatto male a non farlo... Mi assumo tutta la colpa anche perchè l'indirizzo netlog l'ho messo io Debora e Valentina non c'entrano niente.. Cmq vorrei solo dire che io con Kate ne avevo già parlato perchè questa cosa l'aveva detta anche nel forum dei finley...
Benissimo,sono contenta che hai deciso di scrivere ^^ Bel passo avanti. E..Debora e Valentina c'entrano perchè hanno parlato anche loro,e non stavate parlando perchè stavate insultando. E' colpa mia se Kate ha esposto il problema nel forumn dei finley perchè per vari casini,non ho potuto leggere il suo mp che mi ha spedito qua. L'ho letto dopo un paio di mesi,scervellandomi su cosa fosse successo. Infatti mi sembra di aver messo in chiaro che sono passati mesi da quando mi è arrivato l'mp e da quando ho aperto questo topic... e voi avete mancato di rispetto anche me perchè potevate spiegare cosa fosse successo. Tutto qua,ho capito bene che se vi banno non ve ne frega un cavolo,quindi.
Group: Member Posts: 389 Location: ~ Chiavari, prov Genova.
Status:
noi non sapevamo neanche dell'esistenza di tale topic, sennò saremmo intervenute prima, siccome non siamo più entrate, anche per vacanze e problemi al pc.
Già.
~ Ci son treni che non r i p a s s a n o Ci son bocche da ricordare Ci sono facce che si confondono E poi ci sei tu E ora ci sei tu «
io e Marty ne abbiamo parlato, e abbiamo deciso... daremo il ban a entrambe: _Siren*Ka. simy_92
SaRa93KawasBasil Hallward
"Reflecting now in how things could've been, it was worth it in the end" Chris Daughtry
Le passioni quando nascono esplodono dentro di noi, ma bisogna saperle coltivare e portare avanti altrimenti svaniscono in un lampo e verranno sommerse da altri mille mediocri interessi. Ma la cosa più bella è riuscire a suscitare curiosità negli altri anche solo raccontando quanta passione si ha in ciò che si fa.. Carmine Ruggiero
Group: Member Posts: 609 Location: Milano, ma altrove
Status:
CITAZIONE (_Siren*Ka. @ 5/1/2009, 18:21)
Figurati se mi cagavo sotto per una cosa cosi
Con questo cosa vorresti dire? Ehh... Io mi faccio valere per quello che sono... se tu non fai lo stesso con la tua persona non è di certo colpa mia ;D
E dillo Debora quello che realmente pensi di sapere... Mi sono stufata di questa storia....che nascondi le cose...
E la cosa non è per niente stata chiarita come ha detto Simona...
Se avete sentito che parlavo male di voi perchè non ne avete parlato direttamente con lo staff...come ho fatto io ehh..?
Trattasi di una mia ff che ho provveduto subito a chiudere tempo fa nel forum ufficiale...non la finivate più di spammare e spammare....continuandovi a dire cavolate a più non posso....
Spesso ti ritrovi a vivere situazioni che ti sembra di aver gia vissuto. Un attimo dopo ti rendi conto di aver gia commesso lo stesso errore.