.SoNo MaRgOt PiEnA dI dIfEtTi E cOl CiUfFo SoPrA gLi OcChI.
Group: Member Posts: 185 Location: *PuccaLand*
Status:
Sei molto molto brava.. Complimenti.. Beata te =(
i SUppORt dARi...aND You???...
[17-05-08][14.07.08] <3
XkE' nOi VaLiAmO =)
.ChE mOnDo SaReBbE sEnZa Di Te ??.
->ωαιтιиg fσя 2014<-
Lui ha talento. Lui suona 2 strumenti,e molto bene.. Lui è 1 cojons.. Lui che con poco si fa perdonare.. Lui che qnd "mi" guarda con quegli occhi ti toglie il respiro. Lui che xò è il mio stesso ossigeno... Lui che odio. Lui che stimo. Lui che è il mio Batman. Lui che è la ragione per cui continuare a sognare.. Lui che ha pianto qnd hanno vinto il "Best Italian Act" Lui che MI ha ftt piangere qnd hanno vinto il "Best riempipiazza" Lui che è 1 duro. Lui che sotto sotto..ma prp sotto è 1 buono.. Lui che si caga sotto dell'aereo.. Lui che nn ha vergogna di nulla. Lui che ha "il sole dentro" Lui che è simpatico... Lui che si infastidisce facilmente... Lui che odia l'ignoranza.. Lui che vuole gasare gli altri... Lui che dice ke l'amicizia nn è importante in 1 gruppo ma lo è nei Finley.. Lui che "parla" lo spagnolo.. Lui che è orgoglioso x essersi diplomato...(con 60 xD) Lui che nn sa l'ultimo libro ke ha letto... Lui che nn saluta i suoi "cari" amichetti... Lui che mi fa incazzare.... Lui che cambia sempre look. Lui che mette i miei commenti sul suo myspace... Lui che è semplicemente..Ka Ma nn sa che è 1 grande uomo...Grande...Grande chitarrista..una grande persona...un grande... Nn smetterò MAI di dirlo..
Anche se mi costa 1 pò...Poniamo fine a qst inutile guerra...